Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Monteveglio più volte e su tipologie di essenze diverse. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Monteveglio?

Il servizio Levigatura parquet Monteveglio consente di contattare i professionisti della tua zona e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Contatta i professionisti della tua città!