Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché rivolgersi a professionisti del settore?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è basilare l'utilizzo di una serie di attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È fondamentale rivolgersi a personale specializzato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in modo non corretto, pertanto, può rovinare in maniera permanente il parquet. Affidarsi a imprese specializzate e operanti nella provincia di Vicenza, consente di conseguire risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Monteviale?

Il servizio Levigatura parquet Monteviale consente di contattare le aziende della tua zona e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le imprese della tua città!