Edicole Monticelli d'Ongina: dove trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Monticelli d'Ongina.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Monticelli d'Ongina?

Tramite il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su cronache del giorno, acquistare il tuo quotidiano prediletto e cercare tutte le notizie sulle iniziative del mondo editoriale ideate dalle più grandi testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Monticelli d'Ongina.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Grazie al nostro portale, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto al centro della strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci porta alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un posto essenziale nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei mass media, uno dei principali mezzi di circolazione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI