Edicole Montodine: dove trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Montodine.


Cerchi un'edicola a Montodine?

Utilizzando il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su vicende del momento, leggere il tuo periodico favorito e guardare le ultime notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Montodine.

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Servendoti del nostro sito, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per la via, il rivenditore di giornali nasconde anche un lato romantico: il chioschetto in mezzo alla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un posto essenziale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado il successo dei nuovi media, uno dei primari medium di propagazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI