Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Montodine?

Vedere uno spettacolo teatrale a Montodine ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Montodine entra l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini talora tanto prossime al concreto. Il palcoscenico presenta tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Montodine: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Montodine puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Montodine, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Montodine si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Montodine.

POI VICINI