Edicole Montorio al Vomano: dove trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Montorio al Vomano.


Giornalai a Montorio al Vomano?

Tramite il sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su cronache della giornata, leggere il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle iniziative dell'editoria promosse dalle più grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Montorio al Vomano.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Attraverso il nostro portale, infatti, sarai in grado di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le strade, l'edicola nasconde anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai margini della via, quasi come fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo tempo un posto primario nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'avvento dei nuovi media, uno dei più importanti tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI