Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Montorio al Vomano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Montorio al Vomano ci permette di vedere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Montorio al Vomano entra l'universo del mondo.

Vizi, imperfezioni, amori e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Montorio al Vomano mettono in scena tanti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Montorio al Vomano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Montorio al Vomano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Montorio al Vomano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Montorio al Vomano è piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Montorio al Vomano.

POI VICINI