Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Montoro Inferiore?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire tutte le decisioni fissate durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Montoro Inferiore?

Il servizio Amministratore di Condominio Montoro Inferiore ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità immobiliare. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Montoro Inferiore e ricevi uno e più preventivi di spesa