Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Montoro Inferiore è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama ora per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Montoro Inferiore.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montoro Inferiore. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Montoro Inferiore. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Montoro Inferiore ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montoro Inferiore