Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Montoro Inferiore è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Montoro Inferiore?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Montoro Inferiore in un appartamento è una scelta di gran prestigio e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Montoro Inferiore: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet