Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Montoro Superiore?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Montoro Superiore che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modulo definito dal Ministero. Va redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Montoro Superiore?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Montoro Superiore sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai optare per il prezzo che sarà più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese dell’ultimo momento. Saprai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Montoro Superiore?
Ti basterà compilare il form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato subito per comunicarti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Montoro Superiore.