Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montoro Superiore è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montoro Superiore. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Montoro Superiore. Telefonando al numero o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Montoro Superiore ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montoro Superiore