Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Montoro Superiore. Il DUVRI viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Montoro Superiore non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Montoro Superiore.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Montoro Superiore?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Montoro Superiore.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Montoro Superiore.