Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Montoro Superiore o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto facile: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Montoro Superiore per ottenere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Montoro Superiore che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Montoro Superiore.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montoro Superiore