Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Monzambano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Monzambano ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Monzambano si riflette l'universo del mondo.

Peccati, difetti, passioni e emozioni dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo fatti e vicende talvolta così prossime alla realtà. I teatri di Monzambano rappresentano una moltitudine di luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Monzambano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Monzambano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri di Monzambano, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Monzambano è piena di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monzambano.

POI VICINI