Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Moransengo con certificazione Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Moransengo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Moransengo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Moransengo ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Moransengo che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Moransengo.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!