Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Moransengo senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Moransengo, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Moransengo?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle aziende operanti nella provincia d'Asti.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Moransengo