Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Moretta?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Moretta ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Moretta entra l'universo della vita reale.

Vezzi, colpe, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palco, recitando fatti e eventi talvolta così vicine alla realtà. I teatri di Moretta rappresentano molteplici posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Moretta: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Moretta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Moretta, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Moretta si presenta colma di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Moretta.

POI VICINI