Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Morfasso?

Vedere uno spettacolo teatrale a Morfasso ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Morfasso entra l'universo del reale.

Virtù, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando fatti e vicende talvolta talmente prossime alla vita reale. I teatri di Morfasso mettono in scena molti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Morfasso: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Morfasso potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Morfasso, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Morfasso è carica di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Morfasso.

POI VICINI