Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Moriago della Battaglia. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Moriago della Battaglia non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Moriago della Battaglia.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Moriago della Battaglia?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Moriago della Battaglia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Moriago della Battaglia.