Edicole Morino: come trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Morino.


Come posso trovare un'edicola a Morino?

Grazie all'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per conoscere fatti recenti, acquistare il tuo giornale più amato e cercare le ultime novità dell'editoria appoggiate dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Morino.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, ti sarà possibile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra camminando per la via, il rivenditore di giornali ha anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per molto periodo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti tramiti di diffusione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI