Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Morino?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Morino ci consente di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Morino si riflette l'universo del mondo.

Virtù, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si succedono sul palco, raccontando accadimenti e eventi talora così prossime alla realtà. Il teatro mette in scena diversi posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Morino: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Morino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Morino, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Morino si presenta carica di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Morino.

POI VICINI