Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi visualizzare online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Mornese.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua casa a Mornese grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Mornese dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!