Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Mornico Losana. Il documento in questione deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Mornico Losana non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Mornico Losana.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mornico Losana?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Mornico Losana.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Mornico Losana.