Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Morozzo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Morozzo ci consente di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Morozzo entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, amori e commozione dell'uomo si intervallano sul palco, mostrando fatti e eventi talvolta così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Morozzo rappresentano tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Morozzo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Morozzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Morozzo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Morozzo è ricca di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Morozzo.

POI VICINI