Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Mortegliano?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Udine.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Mortegliano.

Cemento stampato Mortegliano: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene pertanto essenziale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Trova il preventivo più vantaggioso!