Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Moso in Passiria: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Moso in Passiria ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari

Termografia a Moso in Passiria: scopri i vantaggi!

La termografia a Moso in Passiria rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Moso in Passiria sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Moso in Passiria?

Termografia Moso in Passiria ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Moso in Passiria.

Dovrai solamente completare la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Moso in Passiria localizzare il guasto è semplice e veloce!