Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Mossa

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Mossa e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Formiche in cucina?

Annientare questi minuscoli animali usando sistemi «fai da te» può rivelarsi abbastanza difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e l'impianto della colonia si diversificano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo univoco per la loro totale eliminazione. Soltanto una scrupolosa analisi effettuata dalle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Mossa ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci adesso per una disinfestazione formiche a Mossa!