Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Mossano?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici operanti a Mossano, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Mossano, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mossano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Mossano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mossano, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Mossano

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Mossano