Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Mosso. Questo documento viene predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Mosso non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Mosso.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Mosso?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Mosso.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Mosso.