Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Motta Visconti?

Vedere uno spettacolo teatrale a Motta Visconti ci permette di osservare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Motta Visconti entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, colpe, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende a volte così vicine al concreto. I teatri di Motta Visconti mettono in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Motta Visconti: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Motta Visconti puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Motta Visconti, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Motta Visconti si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Motta Visconti.

POI VICINI