Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Mottafollone?

Il teatro a Mottafollone ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Mottafollone entra l'universo del quotidiano.

Virtù, pregi, amori e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi talora talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Mottafollone mettono in scena molteplici posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Mottafollone: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Mottafollone potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Mottafollone, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Mottafollone è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Mottafollone.

POI VICINI