Edicole Motteggiana: Trovale ora!

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Motteggiana.


Cerchi un rivenditore di giornali a Motteggiana?

Usando il sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per aggiornarti su vicende del giorno, comperare il tuo giornale prediletto e guardare le ultime notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Motteggiana.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, sarà facile trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il rivenditore di giornali ha anche un lato romantico: il piccolo chiosco in un angolo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante il successo dei nuovi media, uno dei primari medium di propagazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI