Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale ad ?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro d' si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, passioni e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini talora così vicine alla vita reale. Il teatro mette in scena molti posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro : programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d' è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri ad , scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad si presenta ricca di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'.

POI VICINI