Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Mugnano di Napoli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Mugnano di Napoli ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Mugnano di Napoli si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, narrando fatti e vicende talvolta così prossime alla realtà. I teatri di Mugnano di Napoli mettono in scena diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Mugnano di Napoli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Mugnano di Napoli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Mugnano di Napoli, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Mugnano di Napoli è colma di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Mugnano di Napoli.

POI VICINI