Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Mura, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Mura?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Mura è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Brescia.

Contatta le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Mura