Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Murazzano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Murazzano ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Murazzano si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, ardore e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e eventi talvolta tanto vicine al concreto. I teatri di Murazzano mettono in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Murazzano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Murazzano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Murazzano, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Murazzano si presenta carica di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Murazzano.

POI VICINI