Stazioni a Muro Lucano: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Muro Lucano: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Muro Lucano mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, al fine di assicurare un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento fra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni nel territorio di Muro Lucano sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni presenti nei pressi di Muro Lucano e programmare il percorso più facile per arrivare. In più, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Muro Lucano troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Muro Lucano

Nelle stazioni ferroviarie di Muro Lucano puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI