Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Musei?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e vari altri segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Musei ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la periodicità con cui si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Musei consente di contattare le aziende della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Musei!