Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Nanno?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Completando l'apposito form visualizzabile online, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Nanno sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Nanno, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Nanno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Nanno, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un alto comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Nanno per una soluzione rapida al problema