Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono esserci in azienda?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto appena detto, avremo quindi un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Nanno?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Nanno dovrai soltanto completare il modulo che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Nanno per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Nanno è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Nanno ha diritto a una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza prevedono, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, in cui si toccheranno temi riguardo la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Trova la proposta più conveniente!