Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Nanno

Con il servizio Disinfestazione Processionaria Nanno potrai debellare questo pericoloso insetto.

Le processionarie arrecano danneggiamenti agli alberi dove si insediano e nella fase larvale diventano anche una minaccia per gli esseri umani. L’appellativo Processionaria deriva dal tipico modo di muoversi cioè avanzando in fila indiana.

La cosa che nuoce alla salute degli esseri umani e di cani e gatti invece è il mantello peloso, che è causa diversi danni, tra cui lo shock anafilattico che può essere fatale. Grazie al servizio disinfestazione processionaria Nanno puoi abbattere in maniera radicale questi insetti.

È essenziale prendere provvedimenti al momento giusto, è strategicamente utile, infatti, operare prima che le larve calino dal nido, di solito questo avviene i primi giorni di marzo, ma recentemente anche negli altri mesi.

Che tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

Le metodologie di Disinfestazione della Processionaria sono molteplici. Si può effettuare:
  • Disinfestazioni da effettuarsi sulle larve direttamente quando sono fuori dal bozzolo
  • Disinfestazione con larvicidi
  • Disinfestazione con prodotti biologici
In ogni circostanza puoi avvalerti dell’aiuto di professionisti esperti in materia per stabilire quale scelta fare nel caso specifico.

Come ottenere il servizio Disinfestazione Processionaria Nanno?

Dovrai soltanto compilare la richiesta nel modulo online con maggiori dettagli possibili o contattare un operatore al numero disponibile.

Dopo aver fatto questo riceverai più preventivi per Disinfestazione Processionaria Nanno. Dopo averli visionati potrai scegliere quello che riterrai migliore senza alcun vincolo.

Richiedi più di un preventivo per la Disinfestazione Processionaria a Nanno.