Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Nanno o nelle città adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Nanno che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Nanno.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Nanno