Edicole Napoli: Trovale subito!

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Napoli.


Vuoi conoscere tutte le edicole a Napoli?

Grazie al portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su cronache recenti, leggere il tuo giornale preferito e informarti sulle novità della stampa ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Napoli.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, sarà semplice conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il giornalaio ha anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa venire in mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo tempo un ruolo primario nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'entrata in scena dei mass media, uno dei fondamentali medium di propagazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI