Stazioni di Narzole: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie Narzole: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Narzole mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, al fine di assicurare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni di Narzole sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cuneo.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di identificare le stazioni situate nei pressi di Narzole e pianificare il percorso più facile per arrivare. Oltre a ciò, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ciascuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Narzole potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Narzole

Presso le stazioni ferroviarie di Narzole puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI