Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia Nave San Rocco avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Completa il modulo che vedi accanto oppure contatta il numero dedicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, a seguito del trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e condizioni dissimili dalle precedenti creano ostilità e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quell'imparzialità che solamente un professionista saprà avere. In seguito alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Nave San Rocco, fa in modo di comprendere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili scontri riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un viaggio di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Nave San Rocco per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Nave San Rocco dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Nave San Rocco