Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Navelli?

Il teatro a Navelli ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Navelli entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, ardore e commozione dell'uomo si succedono sul palco, mostrando storie e eventi talora tanto vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico presenta molti posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Navelli: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Navelli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Navelli, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Navelli si presenta piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Navelli.

POI VICINI