Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Neive?

Il teatro a Neive ci consente di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Neive entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, narrando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Neive mettono in scena molti posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Neive: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Neive puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri di Neive, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Neive si presenta piena di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Neive.

POI VICINI