Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Nemoli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Nemoli ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Nemoli entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, ardore e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, mostrando fatti e eventi spesso talmente vicine alla vita reale. Il palcoscenico presenta tanti posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Nemoli: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Nemoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Nemoli, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Nemoli si presenta ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Nemoli.

POI VICINI