Stazione Nervesa della Battaglia: come arrivare?

Stazioni di Nervesa della Battaglia: guarda il modo più semplice per arrivare

Le stazioni di Nervesa della Battaglia mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie attive a Nervesa della Battaglia sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Treviso.

Sulla mappa hai la possibilità di individuare le stazioni situate nei pressi di Nervesa della Battaglia e programmare il percorso più facile per arrivare. Oltre a ciò, potrai scoprire i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e programmare l'itinerario in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Nervesa della Battaglia troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Nervesa della Battaglia

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Nervesa della Battaglia potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI